Sistemi di controllo

Impianti di betonaggio: nuovo sistema di controllo da Liebherr

Liebherr per webArriva sul mercato la nuova generazione dei noti sistemi MPS Β di Liebherr per il controllo degli impianti di betonaggio. Tempi rapidi di reazione e la massima precisione offerta da processori dell’ultima generazione assicurano grande produttivitΓ  degli impianti ed elevata qualitΓ  del calcestruzzo.

La visualizzazione su schermo del Litronic MPS III offre una visione completa delle funzioni, e sono disponibili informazioni in oltre 20 lingue. Tutti i dati che riguardano i clienti, l’ordine del materiale o i tipi di calcestruzzo, per esempio, sono evidenziabili sulla parte sinistra del monitor mentre sulla destra c’Γ¨ una completa visualizzazione dell’impianto Β con la possibilitΓ  di seguire in maniera interattiva le operazioni in tempo reale.

TestoProgettato per applicazioni in ambiente severo per quanto riguarda le temperature, il sistema comprende un computer, un amplificatore a quattro canali, due monitor, router VPN per il Teleservice e un pannello di controllo con spazio per PC e relativo software.

Il nuovo Β Litronic-MPS III puΓ² essere adattato a qualsiasi impianto ed Γ¨ compatibile con le interfacce dei programmi di laboratorio. Ogni processo Γ¨ documentato, anche le quantitΓ  dosate con operazioni manuali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*