Strumenti di controllo

Il sistema Hi-Mate di Hyundai

Chi deve gestire flotte di macchine movimento terra, imprese, operatori, officine di assistenza, hanno assoluta necessitΓ  di un sistema in grado di monitorare le condizioni del parco. Il sistema Hi-Mate di Hyundai Heavy Industries , basato sulla tecnologia web, Γ¨ in grado diΒ esercitare Β un continuo controllo sulle macchine fornendo dati addizionali quali la loro localizzazione e il monitoraggio delle funzioni produttive.

In particolare, il sistema fornisce una storia dettagliata sull’utilizzo, il consumo di carburante e le performance delle macchine, attraverso il sistema di localizzazione GPS individua immediatamente dove si trovano, l’allarme viene attivato in termo reale e anche la protezione contro i furti Γ¨ garantita.

L’esatto posizionamento della macchina Γ¨ determinato con una precisione di pochi metri: appena viene rilevato il movimento della macchina automaticamente si produce un allarme (via smart phone o via a-mail) che consente all’operatore di prendere le misure adeguate.

Il sistema comunica attraverso il satellite ORBCOMM senza ricarichi extra per il trasferimento dei dati (ore di lavoro, consumo di carburante, tempi di accensione del motore, quantitΓ  di carburante residua….) che ogni giorno vengono trasmessi a un centro di controllo Hyundai dove i tecnici esaminano i dati provenienti dalle singole macchine in un sito web centralizzato. Unica condizione: gli escavatori o le pale gommate equipaggiate con sistema Hi-Mate devono essere prima registrate presso Hyundai. Un elemento molto importante, soprattutto per le flotte noleggio, Γ¨ il monitoraggio costante dei dati che riguardano la manutenzione: Hi-Mate controlla gli intervalli per il cambio dei filtri, dell’olio idraulico etc e informaΒ  in anticipo gli operatori dei mezzi in modo che si organizzino per le prossime scadenze.

Hi-Mate fa parte dei dispositivi standard di tutte le macchine Hyundai Heavy Industries con peso operativo a partire da 14 ton e puΓ² essere utilizzato per l’intero ciclo di vita della macchina (senza costi aggiuntivi per i primi due anni).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*