Escavatori compatti

Il nuovo U27-4 di Kubota

Kubota per webKubota lancia il nuovo escavatore U27-4  in sostituzione dell’ U25-3, già apprezzato in questo segmento di mercato. Questo nuovo modello della serie-U (raggio corto di azione) , disponibile da aprile, offre maggiore confort all’operatore grazie ad un posto di guida più ampio, un comodo sedile a sospensione ed un nuovo posizionamento della strumentazione digitale. Naturalmente Kubota ha mantenuto le ottime ed eccellenti  prestazioni del modello precedente e le caratteristiche tecniche proprie di Kubota (antifurto originale Kubota, facilità di manutenzione, durata nel tempo, etc…). L’ U27-4 è la macchina ideale per le società di noleggio, le imprese di costruzioni e società pubbliche.

Le caratteristiche

La macchina monta motore diesel Kubota con raffreddamento a liquido, 3 cilindri con potenza di 21CV . Il motore Kubota è noto per la sua affidabilità e durata, oltre che per il rispetto delle normative vigenti.

La perfetta messa a punto del sistema idraulico Kubota assicura movimenti agili e precisi in tutte le circostanze.

L’ U27-4 è una macchina molto compatta con una larghezza complessiva di 1500 mm e una sporgenza di soli 40mm oltre il limite della cingolatura. Le dimensioni permettono di lavorare in luoghi stretti, fornendo all’operatore un eccellente visibilità dell’ambiente circostante in prossimità della macchina. Una buona ripartizione dei pesi garantisce un’eccellente stabilità durante il lavoro.

TestoCon una profondità di scavo di 2,82 m ed una forza di strappo alla benna di 2140 kgf, il Kubota  U27-4 risponde a tutte le esigenze degli operatori di escavatori di questa categoria.

Il peso totale è di 2590 kg (versione cabina). Grazie a nuovi anelli di ancoraggio, il Kubota U27-4 è facilmente trasportabile su un rimorchio con peso totale a terra di 3,5 Ton.

La nuova cabina offre uno spazio interno più ampio, rispondendo alle norme ROPS / FOPS / OPG: l ’operatore può lavorare in massima sicurezza, in un ambiente ergonomico e confortevole. Il modello è disponibile anche nella versione tettuccio.

La nuova strumentazione digitale è situata nella parte anteriore destra della cabina, essa è un vero e proprio computer di bordo che controlla continuamente le funzioni vitali della macchina fornendo così all’operatore un monitoraggio costante della macchina ed un adeguata diagnosi in caso di anomalie.

Il nuovo design consente il passaggio dei tubi idraulici frontali all’interno del braccio, assicurando una protezione ottimale, a questo si aggiunge l’imboccolatura totale sul gruppo di brandeggio, il raccordo delle tubazioni tra il cilindro della lama ed il telaio inferiore ed un aumento del diametro dei perni della benna. La corretta manutenzione è una garanzia di longevità.  Kubota è attenta nel garantire sempre  una ottima accessibilità per la manutenzione periodica. L’ U27-4 è un investimento sicuro che dura nel tempo.

L’ U27-4 si avvale di un agevole apertura, per l’accesso al radiatore di raffreddamento del motore ed al radiatore dell’olio idraulico, indispensabile per il corretto funzionamento della macchina. Connessioni elettriche protette per l’intero circuito elettrico ed un segnalatore acustico utilizzato per segnalare il livello del carburante durante l’operazione di rabbocco o riempimento .

Il sistema antifurto brevettato da Kubota assicura un protezione contro i tentativi di furto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    2 Commenti

      • Non possiamo fornire prezzi per motivi di correttezza e perché i listini sono in continuo aggiornamento. le consiglio di rivolgersi direttamente a Kubota Italia. Chieda di Martino Carrieri.

    Comments are closed.