Escavatori cingolati

Il nuovo R 926 Compact di Liebherr

Per webIl nuovo escavatore cingolato Β R 926 di Liebherr ha un peso operativo di 25 ton e il suo motore monta il dispositivo di riduzione delle emissioni DOC (Diesel Oxidation Catalyst). Il filtro antiparticolato Γ¨ disponibile come option. Il motore eroga 120 kW di potenza e come tutti i propulsori montati sulle macchine Liebherr di ultima generazione, Γ¨ in regola con le normative IIIB.

TestoL’R 926 Compact combina la potenza e la versatilitΓ  di una macchina standard a un design compatto ideale per applicazioni in ambito urbano. Grazie a una vasta gamma di attrezzature disponibili, questa macchina puΓ² essere configurata per tutti i tipi di lavoro, dallo scavo alla posa di tubature alla demolizione.

I punti d’accesso si raggiungono facilmente, cosa che riduce i tempi per l’assistenza e aumenta la produttivitΓ . I costi operativi sono decisamente bassi. La cabina Γ¨ confortevole, spaziosa e con un’eccezionale visibilitΓ : certificata ROPS, adotta le ultimissime tecnologie per assicurare ottime performance della macchina e migliorare le condizioni di lavoro.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*