Partnership

Il nuovo corso di Terex Trucks

Volvo per webCon un nuovo nome, un nuovo proprietario, un rinnovato impegno verso gli utilizzatori, in termine di prodotti e di servizi Terex Trucks a tre mesi dall’acquisizione Β da parte di VolvoΒ Construction Equipment,Β avvenuta ilΒ 1Β° giugno 2014, stila un primo bilancio.Β 

“Terex Trucks continuerΓ  ad operare in maniera indipendente”, ha affermato l’AD Paul Douglas, ” traendo al contempo vantaggio dall’esperienza e dalle risorse di Volvo CE. Una condizione particolare che ci consente di mantenere la snellezza della nostra struttura organizzativa, il nostro spirito imprenditoriale, il focus sul cliente e la velocitΓ  decisionale, ma con i vantaggi di far parte di un gruppo leader a livello globale nell’industria delle macchine da costruzione”.

Paul Douglas
Paul Douglas

La denominazione Β Terex Trucks verrΓ  mantenuta e cosΓ¬ pure la produzione di dumper, sia rigidi che articolati, oltre che i servizi di assistenza e supporto alla rete e ai clienti finali. Del resto l’impegno di Volvo CE anche nei confronti del settore mining rende ideale sotto tutti i punti di vista questa partnership.

Pare che anche l’acquirente sia soddisfatto del nuovo acquisto. ” Volvo CE Γ¨ sempre stata interessata ad annoverare anche i dumper rigidi nella sua offerta globale”, ha affermato Β Andrew Knight, responsabile Strategie e Sviluppo di Volvo CE. Β “I dumper Terex Trucks sono apprezzati e, sia nella versione rigida che articolata, integrano perfettamente la nostra offerta. Da parte nostra faremo solo minimi interventi sulla struttura esistente che Γ¨ comunque snella, agile e ben collaudata. Il nostro obiettivo Γ¨ ovviamente quello di far crescere il business e quindi garantiremo il massimo supporto in termini di risorse e investimenti”.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*