Nomine

Hyundai: un ruolo chiave per Agnieszka

 Agnieszka Kilshaw, Responsabile dei ricambi, Hyundai Construction Equipment Europe

HCEE (Hyundai Construction Equipment Europe) ha nominato Agnieszka Kilshaw nuova responsabile dei ricambi per il mercato europeo.  Si occuperà dell’organizzazione completa delle parti per entrambe le business unit: macchine mmt e carrelli elevatori.

Agnieszka ha maturato 13 anni di esperienza nel settore delle vendita di ricambi. In precedenza si è occupata di sviluppo aziendale, key account management e logistica delle parti per varie società. Risponderà direttamente all’Amministratore delegato di HCEE, Alain Worp.

Agnieszka è polacca di origine e parla fluentemente polacco, inglese e francese.

Ricambi: una delle chiavi per il successo di HCEE

In un’azienda come Hyundai, il reparto ricambi riveste un ruolo cruciale. Di fatto, l’efficienza e la rapidità di tutti gli altri reparti dipendono dalla capacità di far funzionare al meglio questo reparto. I pilastri principali sono la disponibilità dei ricambi, l’efficienza del servizio e la soddisfazione dei clienti. Per noi del reparto ricambi, l’assistenza e la soddisfazione dei clienti sono valori essenziali. Vogliamo essere certi di conoscere i nostri clienti e le loro esigenze. E sviluppare con loro un rapporto a lungo termine per promuovere l’immagine del brand. Rendendo Hyundai Construction Equipment Europe un top player nel mercato delle costruzioni. Sono certa che assieme al mio team sapremo dimostrare la qualità dei nostri prodotti. E il valore del nostro servizio personalizzato“, ha affermato Agnieszka Kilshaw

Un magazzino modello

Siamo lieti di accogliere Agnieszka Kilshaw nella nostra famiglia Hyundai“, ha detto Alain Worp, Amministratore delegato di HCEE. “Il suo compito in qualità di responsabile dei ricambi sarà quello di stabilire ottimi rapporti con i nostri clienti e superare le loro aspettative. Il nostro nuovissimo magazzino ricambi da 13.000 m² di Tessenderlo, Belgio, ci aiuterà a conseguire questo obiettivo“.