Nuove filiali

Hyundai sempre più forte in Francia

per webConcessionario Hyundai dal 2001 nella regione parigina, Pole Mat ha inaugurato una nuova filiale a Ennery, nella Val d’Oise, alla presenza, tra gli altri, di M.J.C. Jung, Presidente e Direttore Generale di Hyundai Heavy Industries Europe.

Mister Jung (a sinistra) con Eric Wiame
Mister Jung (a sinistra) con Eric Wiame

“Sono felice di essere in Francia e soprattutto qui da Pole Mat che è uno dei nostri concessionari più importanti”, ha affermato M.J.C. Jung. “Con la costruzione della nuova sede sociale europea a Tessenderlo, in Belgio, e l’apertura di questa nuova sede di Ennery, HHIE continua a dimostrare la propria volontà di rafforzare la propria presenza in Europa”.

“Con questa nuova sede, integriamo la nostra presenza nella regioen parigina sia in Val d’Oise che in Yvelines, due territori che contiamo di penetrare con determinazione”, ha sottolineato Monsieur Eric Wiame durante l’inaugurazione, che è stata anche l’occasione per festeggiare il ventesimo anniversario di Hyundai in Europa.

centroLa nuova struttura di 850 metri quadrati è stata costruita in 8 mesi su un terreno di 5000 metri quadrati. Comprende un ampio atrio, quattro uffici dedicati alla direzione, all’amministrazione e ai venditori, una sala riunioni e un magazzino. Ci sono anche uno showroom e un’officina attrezzata di 600 metri quadrati, oltre che una demo area esterna. Al momento vi sono 5 addetti.

Durante l’inaugurazione, con un pennarello posizionato sul braccio d  un miniescavatore 25Z-9AK, i presenti si sono cimentati nello scrivere la parole “Ennery” e in una sorta di bowling tra alcuni coni da cantiere. Il vincitore si è aggiudicato un mini R17Z-9A di Hyundai.

TestoHHIE produce oltre 100 modelli di macchine per le costruzioni, comprendenti escavatori idraulici, pale gommate pale compatte, sollevatori e carrelli elevatori. Commercializza i propri prodotti attraverso una rete qualificata di 120 concessionari in oltre 30 Paesi.