Esperienze sul campo

Hyundai: Experience Days a Tessenderlo

Foto di gruppo in HyundaiHCEE (Hyundai Construction Equipment Europe) ha organizzato le prime Experience Days nel nuovo quartier generale di Tessenderlo in Belgio.

L’obiettivo dell’iniziativa è permettere a clienti e potenziali clienti Hyundai di conoscere meglio l’azienda grazie alla possibilità di provare le macchine.

Un’esperienza completa

Nel campo prove di HyundaiAlla fine di marzo, più di 150 clienti e potenziali clienti francesi sono stati invitati in Belgio per due giornate di “immersione nel mondo Hyundai”.
Nel corso della prima giornata i partecipanti hanno avuto modo di vedere il nuovo quartier generale europeo e conoscere l’intera catena del valore del prodotto. Sono stati poi aggiornati sull’intera offerta di servizi, tecnologie e prodotti. Hanno ascoltato la storia dell’azienda, scoperto la rete europea di concessionarie e partecipato a un tour guidato “dietro le quinte”.

Provare per credere

Nella seconda giornata, tutti gli ospiti sono stati accolti presso un cantiere dimostrativo per un’esperienza pratica. Le 20 macchine in esposizione, tra cui i modelli Hyundai più recenti, erano a disposizione per una prova pratica in condizioni di lavoro realistiche.

I clienti hanno avuto modo di vedere, sentire e provare con mano che cosa rende speciali le macchine da cantiere Hyundai. Il tutto alla presenza di team di formazione dedicati, specialisti di prodotto e team di concessionari. Questi professionisti  hanno messo in evidenza le principali differenze tra le macchine, descrivendone funzionalità e tecnologie chiave.

Un’esperienza diversa

Paul Sysmans

“Vogliamo che clienti, potenziali clienti e concessionari Hyundai possano conoscere meglio
l’azienda. Vivendo un’esperienza diversa da quella solitamente offerta nelle fiere di settore.
In HCEE riteniamo che il modo migliore per provare l’effetto Hyundai sia incontrarci e condividere esperienze. È pertanto essenziale che i clienti possano provare le nostre macchine. Per questo li abbiamo invitati a calzare gli stivali da lavoro, indossare il casco ed entrare nella cabina dei nostri modelli di ultima generazione. Il solo modo per scoprire la performance delle macchine Hyundai in cantiere è metterle al lavoro”, – ha commentato Paul Sysmans, Marketing Manager Europe di HCEE.