Partnership

Haylion Technologies si allea con Scania

Haylion Technologies e Scania firmano l'accordoScania ha stretto una partnership con Haylion Technologies. Si tratta di una realtà impegnata nello sviluppo di soluzioni per il settore dei trasporti cinese, con focus sulla guida autonoma, elettrificazione e connettività.

“Per Scania, questa partnership rappresenta un’opportunitĂ  unica. Potremo contribuire allo sviluppo tecnologico attualmente in atto in Cina in queste aree strategiche. Siamo pronti a unire le nostre conoscenze e la nostra visione globale con i progetti del nostro partner”, ha sottolineato Mats Harborn, Executive Director di Scania China Strategic Office.

Haylion e Scania: obiettivi comuni

Scania e Haylion Technologies uniranno le proprie forze sui veicoli alimentati a carburanti non fossili, soprattutto elettrificati, della guida autonoma e del trasporto urbano di persone. L’obiettivo comune è quello di accelerare la commercializzazione delle applicazioni di trasporto a guida autonoma. Favorendo anche la transizione verso un sistema di trasporto sostenibile.

“Abbiamo sempre puntato ad ottenere l’eccellenza in diversi ambiti, attraverso partnership. Riconosciamo la leadership di Scania a livello mondiale. La nostra cooperazione ci consentirà di promuovere ulteriormente ed accelerare lo sviluppo di veicoli intelligenti e della soluzione Internet of Vehicle (IoV)”, ha sottolineato Dr Jimmy Hu Jianping, fondatore e presidente di Haylion Technologies.

Il team di HaylionTechnologies

Haylion Technologies ha creato, assieme a Gortune Investment Co. Ltd, un team di esperti in intelligenza artificiale, produzione automobilistica, comunicazione e trasporto pubblico. Questo team si focalizzerĂ  sulla tecnologia a guida autonoma, sulla verifica del modello e sulla sua industrializzazione.

Il focus principale di Haylion Techonologies è quello di sviluppare una soluzione completa per il trasporto pubblico.

Dalla fine del 2017, Haylion Technologies ha dato vita a dei test utilizzando autobus intelligenti su strade pubbliche assieme a Shenzhen Bus Group. Una vera e propria svolta nel settore.