Sollevamento

Haulotte al Tour de France

Per webHaulotte ha dato il meglio di sΓ¨ sul percorso del Tour de France che, il 18 luglio, Γ¨ passato proprio davanti alla sede sociale dell’azienda, a L’Horme (Loire).

Il gruppo ha cosΓ¬ avuto la possibilitΓ  di condividere l’entusiasmo che connota questa celeberrima festa sportiva popolare e di piazzare un sollevatore telescopico HTL 4017 Β (fabbricato proprio a L’Horme) e una piattaforma HA32PX proprio ai bordi della strada.

Le due macchine erano in pole position e hanno costituito per i numerosi sostenitori dei ciclisti presenti un’attrazione supplementare.

TestoIl sollevatore telescopico HTL 4017 con motore Tier IV Interim rispetta i limiti alle emissioni inquinanti grazie alla riduzione del tasso di ossidi di azoto e particelle emesse. Questo nuovo motore garantisce inoltre consumi piΓΉ contenuti e una grande facilitΓ  di manutenzione.

La piattaforma articolata HA32PX Γ¨ una macchina versatile, con il raggio di sterzata piΓΉ stretto sul mercato.Β Queste macchine sono dotate di una consolle dei comandi ergonomica, assale oscillante e blocco del differenziale per il massimo comfort e la massima produttivitΓ .

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*