Haulotte a Intermat punta sull’elettrico

Haulotte Group, leader nella produzione di macchine per il sollevamento di persone e carichi, ha presentato a Intermat 2018 nuovi modelli di piattaforme di lavoro aereo. Mettendo in mostra il meglio della sua offerta di macchine per il sollevamento e la movimentazione di persone e carichi.

Il “full electric” di Haulotte

La novità assoluta di Haulotte è Pulseo, come è stata denominata la piattaforma articolata da 20 m ad alimentazione “full electric”. Disponibile in due modelli, HA20 LE e HA20 LE PRO, si tratta del primo lancio di una gamma che sarà sviluppata nei prossimi anni.

Alla novità PULSEO, Haulotte ha affiancato i più recenti e innovativi modelli della sua gamma, a partire dalla macchine da grandi altezze.

Per tante applicazioni

La nuova gamma di piattaforme a braccio telescopico HT23 RTJ PRO è ideale per molte applicazioni. E’ insuperabile per quanto riguarda le prestazioni tra i modelli sul mercato. Ha il migliore raggio di lavoro e la più rapida velocità di sollevamento. E garantisce performance eccezionali per una produttività ottimale.

La piattaforma articolata HA16 RTJ PRO è la macchina ideale per molti campi di applicazione. Dalla classica cantieristica edile agli interventi di recupero, dalla manutenzione all’impiantistica. Ma anche dal verde professionale alla potatura di alberi, dallo sport all’organizzazione di eventi.

La nuova piattaforma articolata HA26 RTJ PRO è dotata delle più recenti, innovative ed esclusive tecnologie. E’ basata sugli stessi accorgimenti costruttivi innovativi introdotti  con i modelli da 16 e 20 m.

Un concentrato di energia

In mostra a Intermat 2018 anche la nuova piattaforma a pantografo (scissor) elettrica Optimum 8. Nessun ostacolo la ferma; si muove agevolmente in ogni situazione traslando in sicurezza grazie al raggio di sterzata ridotto (1,50 m) e alle ringhiere ripiegabili.

Da segnalare anche la piattaforma verticale STAR 8 S che combina massima versatilità e bassi costi di esercizio.

La piattaforma semovente verticale STAR 6 – disponibile anche in versione STAR 6 Picking specifica per il mondo della logistica e dei magazzini – è una macchina completamente riprogettata. Novità 2018, ora questa macchina è disponibile anche in versione cingolata STAR 6 Crawler.

Non solo macchine

Oltre alla produzione di eccellenza di macchine per il sollevamento di persone e carichi, Haulotte Group offre anche un’ampia gamma di servizi. Con Haulotte Financial Services è in grado di proporre soluzioni di finanziamento  in quasi tutti i paesi del mondo.

Haulotte Group fornisce assistenza e supporto tecnico con un pacchetto di soluzioni in abbinamento all’acquisto delle macchine.

Oltre ai servizi di eccellenza forniti da Haulotte Services, il team di esperti Haulotte offre anche un pacchetto di innovativi strumenti on-line (“e-services”). Esso coniuga facilità d’uso e una rapida accessibilità: easy-spare-parts; e-technical-information; e-machines-codes; e-training.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here