Aziende

Harsco cambia nome

Per webHarsco Infrastructure Italia spa ha annunciato il cambiamento della sua ragione sociale in Brand Italia spaΒ  con effetto dal 2 luglio 2014.Β  Il nuovo nome segue un cambio di proprietΓ : infatti da Novembre 2013 la divisione Infrastructure di Harsco Γ¨ parte di Brand Energy & Infrastructure Services, con sede a Kennesaw, GA, USA.

β€œIl nostro nome riflette la significativa espansione nelle attivitΓ  di business e permette di presentarci a pieno titolo come una filiale di Brand Energy & Infrastructure Services,” ha spiegato Giuseppe Maran CEO di Brand Italia SpA.

Brand Energy & Infrastructure Services Γ¨ fornitore primario di servizi speciali per i mercati energetico, industriale e delle infrastrutture a livello mondiale. Il suo ampio portafoglio di offerta di servizi comprende: casseforme e sistemi di puntellazione, ponteggi ed attrezzature di accesso, impianti meccanici, ingegneria.

I clienti beneficiano di una fitta rete di piΓΉ di 300 filiali in 32 paesi in tutto il mondo e di una forza lavoro complessiva di 24.000 professionisti.

Brand comprende una serie di societΓ  ricche di tradizione che si collocano tra i leader di mercato nei rispettivi settori di attivitΓ  e regioni.

Insieme al cambio di ragione sociale, Brand Italia spa conferma il nome commerciale della propria offerta della divisione Casseforme, β€œHΓΌnnebeck”, al fine di riflettere il suo forte riconoscimento sul mercato e la sua ricca storia.

 

La sua offerta di servizi comprende casseforme per pareti e solai, sistemi di puntellazione ed attrezzature per la sicurezza per un’ampia gamma di infrastrutture, progetti di costruzione residenziale, commerciale ed industriale.

Tutto ciΓ² spazia dall’ingegneria alla logistica di cantiere, passando per i servizi di manutenzione e riparazione, all’assistenza agli addetti nell’utilizzo sicuro e produttivo delle attrezzature.

 

Gli interlocutori abituali ed i rapporti contrattuali rimarranno naturalmente invariati.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*