Persone

Grave lutto in Assodimi

Franco De Michelis

Dopo una breve malattia ci ha lasciato il direttore storico di Assodimi Ingegnere Franco De Michelis, deceduto nella mattina del 15 Dicembre 2012. I funerali si sono tenuti ieri nella chiesa di San Sebastiano, a Massa.

La sua visione, il suo carisma e la indefessa dedizione al lavoro, in tutti questi anni hanno guidato l’associazione sempre proiettata nel futuro, lasciando un grande vuoto professionale ed umano.

“Assodimi è nata da una sua intuizione ed è stata la sua creatura. L’ha fatta crescere e lo ha fatto molto bene”, ha affermato Roberto Nicoletti, presidente Assodimi.
“Lo spirito che ha infuso nell’associazione di essere proiettata al Futuro era lo spirito che contraddistingueva la sua persona”.

Pioniere del noleggio in Italia, profondo conoscitore del mondo della distribuzione, preparato, versatile, instancabile, pieno di energia positiva e di creativo dinamismo, è stato per anni collaboratore della Casa Editrice Tecniche Nuove e delle riviste Macchine Edili (organo ufficiale Assodimi) e Noleggio (organo ufficiale Assonolo).

1 commento

  1. Apprendo in ritardo, solo adesso, cioè tramite il portale di ME, del lutto dell’Ing. De Michelis. (sono a fare reti-vendita, un pò fuori dalle macchine edili).

    Persona umana e manager squisito che ebbi l’onore di conoscere anche col corso a NOLEXPO a Padova. Con lui ho sempre parlato a tutto campo.
    Stratega di marketing applicato al noleggio; ho imparato molto da lui.

    Sono veramente triste e avvilito: faccio le mie umili condoglianze a tutta la ASSODIMI e alla Famiglia.

    Pierluigi Arpinati

Comments are closed.