Nomine

Giovanni Lo Bianco nuovo AD di Volvo Trucks in Italia

Il Consiglio di Amministrazione di AB Volvo ha nominato Giovanni Lo Bianco quale nuovo Amministratore Delegato Volvo Trucks in Italia .

Giovanni Lo Bianco, 49 anni e 3 figli, Γ¨ entrato a far parte del Gruppo Volvo nel 1996 eΒ  assumerΓ  la nuova carica a partire dal prossimo febbraio, quando Β Marco Lazzoni, attuale AD, andrΓ  a ricoprire un nuovo ruolo a GΓΆteborg.

Giovanni Lo Bianco ha dedicato gran parte della sua carriera lavorativa all’interno del Gruppo Volvo, registrando importanti successi professionali e ricoprendo incarichi che gli hanno consentito anche una significativa esperienza internazionale all’interno del Gruppo stesso. Ha svolto il ruolo di Retail DirectorΒ  presso la Volvo doΒ  Brasil. In seguito, ha ricoperto la carica di Direttore GeneraleΒ  presso un Volvo Truck Center in Francia e, ultimamente, ha ricoperto la carica di Used Trucks Export Director presso Volvo Truck France.

Per il Gruppo svedese, la nomina di Giovanni Lo Bianco, Γ¨ stata una scelta del tutto naturale, dati il suo profilo, la conoscenza del prodotto e la sua lunga esperienza internazionale maturata durante tutto il percorso lavorativo all’interno del Gruppo Volvo.Β 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*