Nomine

Gerald Karch nuovo Ceo di Putzmeister

Gerald Karch

Putzmeister ha nominato Gerald Karch nuovo Ceo.  Karch, laureato in ingegneria meccanica all’Università di Karlsruhe, ha ricoperto per 14 anni varie posizioni manageriali alla ZF e succede a Norbert Scheuch che ha lasciato l’incarico di comune accordo con l’azienda, il 31 agosto, dopo quattro anni di lavoro.  Karch è entrato in Putzmeister alla fine del 2008 ed è entrato nel consiglio di amministrazione all’inizio del 2010.

“Ringrazio Norbert Scheuch per l’ottimo lavoro svolto”, ha affermato Dietmar Feder chairman del Consiglio di Amministrazione di Putzmeister, ” e faccio a Gerald Karch che ha seguito da dirigente  i recenti cambiamenti aziendali, i migliori auguri affinché continui la strategia di penetrazione internazionale di Putzmeister, riconosciuta tra i leader del mercato”.

“Siamo in ottima forma”, ha commentato il neo eletto,  “e Putzmeister continuerà a puntare sulla qualità dei propri prodotti e sulla soddisfazione del cliente finale”.

Putzmeister Holding GmbH  (detenuta ora al 100% da Sany) e le sue 20 compagnie sussidiarie è specializzata nella progettazione e produzione di macchine e attrezzature per il calcestruzzo. Basata a Aichtal, in Germania, conta globalmente 3000 addetti e ha registrato un fatturato di 675 milioni di euro nello scorso anno.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*