Perforatrici & C

Geofluid: le proposte di Bauer Macchine Italia

Perforatrice Bauer BG15 H Value Line

 

Bauer Macchine Italia ancora una volta rappresenterà un punto di riferimento per tutti gli operatori professionali che visiteranno il prossimo Geofluid (Piacenza, 3- 6 ottobre 2018). Lo staff di Bauer Macchine Italia, le macchine e le attrezzature del gruppo Bauer aspettano tutti i visitatori del Geofluid presso lo stand G7 posto nell’Area Esterna

Reale e virtuale

Durante la manifestazione piacentina i visitatori potranno ammirare le macchine e le tecnologie del Gruppo Bauer. Saranno supportati dal personale tecnico-commerciale di Bauer Macchine Italia, Bauer Maschinen, Klemm e MAT presente per l’intero arco della manifestazione.

Grazie al nuovo simulatore BFS (Bauer Foundation Simulator), gli operatori potranno provare la sensazione di utilizzare una perforatrice Bauer. L’accuratezza del sistema consente un approccio molto vicino alla realtà. Grazie al supporto offerto dal team Bauer Macchine Italia, ogni visitatore, compreso chi non è mai salito su una perforatrice Bauer, potrà iniziare ad accedere a un mondo altamente tecnologico e performante. Ma allo stesso tempo vicino alle imprese di perforazione che lavorano nel nostro Paese.

Cosa sarà esposto

Iniziamo dalla Perforatrice Bauer BG15 H Value Line. Con un peso operativo di circa 45 t, la BG 15 H Value Line è stata creata per soddisfare le richieste degli operatori italiani. Che cercano  una macchina di dimensioni ridotte a un prezzo straordinariamente competitivo, per la realizzazione di pali di grande diametro.

L’escavatore tralicciato MC96 trova ideale applicazione per diaframmi a benna o fresa e per l’utilizzo come battipalo. Ma anche per la realizzazione di pali di grande diametro, per vibrocompattazione e vibroflottazione, fly drill, compattazione dinamica, sollevamento, CSM e dragaggi.

La Perforatrice Klemm KR 909-3G è pensata per ancoraggi, tiranti e micropali. E’ perfetta per operare in un contesto complesso come quello italiano, spesso caratterizzato da cantieri di difficile accesso.

L’impianto di miscelazione automatico MAT SCA-30-K è ideale per la produzione di miscele/fanghi da componenti solidi e liquidi quali cemento, bentonite, additivi, eccetera.

Il Dissabbiatore BE100-60-L, proposto al mercato a un prezzo estremamente competitivo, è ideale per l’utilizzo in lavori di diaframmi con fanghi, perforazione di pali trivellati, pozzi e geotermia. Infine la pompa peristaltica HP30 E Vario a portata variabile è ideale per la movimentazione di liquidi abrasivi, con solidi e/o ad alta viscosità.