Accessori per sollevare

Genie: le ultime novità di Intermat

Il Genie® Tech Pro™ Link di GenieIn aggiunta agli ultimi modelli Genie® Xtra Capacity™ (XC™) ed ai modelli di piattaforme aeree ibride che verranno presentati durante la fiera di quest’anno, la casa costruttrice ha deciso anche di esporre in Intermat 2018 il suo nuovo Dispositivo Palmare per la diagnostica Tech Pro™ Link, e la nuova Gamma di Reti Protettive per Piattaforma Lift Guard™. Entrambi i prodotti saranno disponibili in Europa, Medio Oriente, Africa e Russia (EMEAR) a partire da Giugno 2018.

Il Tech Pro™ Link

Particolare del Genie® Tech Pro™ Link di GenieGenie® Tech Pro™ Link è un dispositivo di diagnostica palmare. Consente agli utenti di accedere in tempo reale ad informazioni sulla calibrazione, di visualizzare i codici di errore, gli indicatori di performance del motore. E permette di apportare modifiche di impostazioni quali la velocità e molto altro ancora – tutto dal palmo della mano.

Il dispositivo Genie Tech Pro Link è stato costruito appositamente per essere utilizzato in cantieri all’aperto e al chiuso. Resistente all’acqua, è stato testato per resistere a condizioni estreme secondo gli standard Mil-Spec. Il dispositivo è attualmente compatibile con le piattaforme aeree a braccio telescopico con sistemi di controllo ALC600. E’ inoltre compatibile con tutte le piattaforme aeree a forbice elettriche Genie GS™ che presentano il sistema di diagnostica Genie Smart Link che siano prodotte a partire dall’estate 2018.

Reti protettive per Genie Lift Guard

La Rete Protettiva per Piattaforma Genie Lift Guard in alluminio, montata in fabbrica, è offerta a Mezza altezza e ad Altezza Completa .Queste opzioni sono disponibili su piattaforme aeree a braccio articolato e telescopico Genie che presentano ceste di 1,83 m o di 2,44 m dotate di un cancelletto pivotante.

Una versione alternativa all’alluminio è la nuova Maglia Protettiva.Racchiude le ceste dei bracci Genie da 2,44 m, incapsulandone la parte inferiore, i lati, il cancelletto e il pannello di controllo. Viene installata solo una volta e può rimanere in posizione per l’utilizzo fino a due anni.  Pesa meno di 9 kg ed è costituita da materiale ignifugo, resistente ai raggi UV e alle basse temperature.

Tutti gli accessori della Gamma di Reti Protettive per Piattaforma Genie Lift Guard resistono alle condizioni di lavoro estreme del cantiere. Possono essere utilizzate sulle piattaforme a braccio Genie Z® e S® in tutto il mondo.