Pneumatici

Garanzia gratuita da Michelin

per webIl rischio di danni agli pneumatici durante le operazioni in cantiere è elevato. Ora Michelin offre agli utilizzatori di dumper e veicoli pesanti una nuova garanzia, specifica per la gamma Michelin X®Works™ applicabile agli pneumatici che equipaggiano i nuovi veicoli e a quelli di sostituzione.

Completamente gratuita, la nuova garanzia permette agli utilizzatori di salvaguardare il proprio investimento in pneumatici. In caso di danno infatti, verrà erogato dal distributore un rimborso sotto forma di credito. E’ facile accedere a questa opportunità, poiché la procedura è completamente on line attraverso la pagina MyAccount accessibile dal sito http://trucks.michelin.eu/ .

TestoGli pneumatici della gamma Michelin X®Works™ sono noti per la loro robustezza, durata, sicurezza e affidabilità, quindi particolarmente adatti ad applicazioni gravose come quelle che connotano i lavori in cava e cantiere. Presentano un’architettura estremamente solida, con una carcassa rinforzata con cavi metallici, una scolpitura centrale di gomma compatta per meglio resistere  alle rotture e parti laterali rinforzate.

La nuova garanzia consente di lavorare a cuor sereno, visto che il budget è sotto controllo anche quando accadono imprevisti.