Flotte noleggio

Una flotta Genie GS per Issa Autogru

Un’azienda attiva sul mercato da ben 52 anni, un parco macchine di 100 mezzi e un costante impegno nel rinnovarsi e dare massima flessibilità al cliente.

È Issa Autogru di Ferrara, nata come soccorso autostradale e in seguito ampliatasi al noleggio autogru per poi inserire negli ultimi anni il noleggio di piattaforme aeree semoventi, autocarrate e cingolate, sollevatori telescopici e frontali.

Recentemente Issa Autogru ha inserito nella sua flotta ben 7 piattaforme aeree semoventi verticali scissor Genie GS elettriche da 7,6 m a 13,7 m di altezza di lavoro, fornite da CTE.

Da sinistra: Mattia Guidoboni, Maurizio Guidoboni, Alessio Guidoboni, Giovanni Sabbatani (Area Manager CTE) e Jacopo Guidoboni.

Abbiamo intervistato Alessio, Jacopo e Mattia Guidoboni, figli di Maurizio Guidoboni, titolare di Issa Autogru insieme a Michele e Maurizia Guidoboni: “Il nostro lavoro quotidiano è fatto di serietà, professionalità e massima flessibilità nei confronti del cliente. Con il nostro ampio parco mezzi affrontiamo un mercato sempre più esigente; i nostri clienti cercano facilità di utilizzo, prestazioni e affidabilità. Per questo motivo abbiamo deciso di acquistare altre 7 piattaforme semoventi Genie da CTE, in quanto crediamo nell’affidabilità delle due aziende e nelle qualità costruttive del prodotto”.

I modelli recentemente presi in consegna sono: Genie GS 1932, Genie GS 2632, Genie GS 3246, Genie GS 4047.

Le portate vanno dai 227 kg ai 350 kg, trazione 2×4, alimentazione 24 V DC per tutti i modelli eccetto GENIE GS 4047 con alimentazione 48 V DC – 300 Ah.

CTE è la realtà che dal 1981 crea soluzioni per rendere il  lavoro in altezza ancora più semplice e sicuro.

Un’azienda dal cuore italiano e con una storia e una vocazione internazionale che continua a mettere al centro dei propri progetti e servizi il cliente.

Dal 1981 ad oggi ha prodotto e distribuito più di 10 mila piattaforme aeree autocarrate. Sempre più aziende in Italia ed Europa si affidano a CTE per dare concretezza ai loro piccoli e grandi progetti, sicure di trovare un interlocutore all’altezza delle loro aspettative e necessità.