Nuove filiali

Filiale numero 22 per Mollo Noleggio

per-webMollo Noleggio, azienda leader nel settore del renting professionale di macchine per il sollevamento aereo, movimento terra ed edilizia, ha infatti inaugurato la filiale di Bologna (Bo), raggiungendo quota 22 centri noleggio in Italia direttamente gestiti.
Si tratta di un nuovo importante traguardo per l’azienda albese, che da sempre fonda la propria strategia commerciale sui concetti di capillarità, presenza e radicamento sul territorio.
Presso il centro noleggio bolognese i clienti troveranno l’esperienza, la professionalità, la competenza e l’ampiezza di gamma con cui Mollo Noleggio opera in Italia e all’estero.
Il punto Mollo Noleggio di Bologna è infatti predisposto per il noleggio di piattaforme di lavoro aeree, mezzi per il sollevamento, autocarri, macchine movimento terra, macchine e attrezzature edili, wc chimici mobili e servizio spurghi, noleggio con operatore.
È strutturato con un’area officina attrezzata e un’area dedicata ai corsi di formazione con rilascio patentini per l’uso dei mezzi d’opera: un vero e proprio centro specializzato per il noleggio professionale.
Un parco macchine giovane e all’avanguardia, un’offerta ampia e diversificata di prodotti e servizi, una costante attenzione al cliente, unitamente a cortesia, professionalità, precisione e puntualità sono caratteristiche che da sempre identificano Mollo Noleggio e che fanno di Mollo Noleggio il partner ideale a cui affidarsi per soddisfare le esigenze del cantiere, ottimizzare costi e tempi di lavoro e aumentare la produttività.
Caratteristiche che da oggi anche le imprese bolognesi possono toccare con mano presso la nuova filiale di Bologna.