Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Smopyc 2017

25 Aprile 2017– 08:00 - 29 Aprile 2017– 17:00

Smopyc, il Salone Internazionale dei Macchinari per Lavori Pubblici, Edilizia e Industria estrattiva, torna alla Fiera di Saragozza con grandi novità. Dal 25 al 29 aprile i padiglioni della fiera si trasformeranno nel cuore pulsante del settore delle costruzioni di Spagna e Portogallo. Un’opportunità da non perdere per le imprese interessate al mercato europeo. Infatti i professionisti del settore delle opere pubbliche e delle costruzioni  stanno rispondendo in maniera massiccia. A soli tre mesi all’inizio i numeri della manifestazione, a cadenza triennale, hanno superato di gran lunga l’edizione precedente. Oltre 450 imprese hanno confermato la propria presenza ed esporranno macchine, attrezzature e tecnologie negli oltre 64.000 metri quadrati di superficie espositiva.

Al fine di apportare un maggior valor aggiunto alle imprese partecipanti, l’organizzazione del Salone dei macchinari per l’edilizia ha progettato un ambizioso programma di premi, attività e tavole rotonde che confluiscono nella zona espositiva dove ci saranno importanti novità. Uno dei punti forti di questa edizione sarà la SmopycDEMO, un’area dimostrativa dove le imprese potranno esporre tutto il potenziale delle proprie macchine e i visitatori potranno vedere i mezzi in azione. A questa attività si somma la Competizione tra Operatori, nel quale per la prima volta nella manifestazione si metterà alla prova l’abilità e la destrezza dei professionisti ai comandi di diverse macchine movimento terra.

Per cinque giorni, dunque, Saragozza sarà la capitale della tecnologia applicata alle macchine e alle attrezzature per le costruzioni, diventando scenario del dibattito e della riflessione sul settore, il luogo idoneo allo sviluppo di incontri commerciali e di affari. Un grande appuntamento per i maggiori esponenti del mercato delle macchine per le costruzioni e per le opere pubbliche.

Dettagli

Inizio:
25 Aprile 2017– 08:00
Fine:
29 Aprile 2017– 17:00
Categoria Evento:

Luogo

Saragozza
Spagna + Google Maps