Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ecomondo 2017

7 novembre 2017– 09:00 - 10 novembre 2017– 17:30

Si svolge dal 7 al 10 novembre 2017 a Rimini Ecomondo 2017,  la fiera leader  della green e circular economy nell’area euro-mediterranea;  un evento internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.

Nel settore della green e circular economy l’Italia è ai primi posti in Europa, in particolare nell’efficienza energetica, nel riciclo dei rifiuti e nella produttività delle risorse.
Per questo motivo, Ecomondo si posiziona nel panorama internazionale come appuntamento di riferimento per incontrare tutte le aziende leader di mercato, conoscere i trend, le innovazioni e le nuove tecnologie, confrontarsi con i professionisti del settore.

In contemporanea con Ecomondo si svolge Key Energy, la fiera delle “Energies for climate”, soluzioni e applicazioni di efficienza energetica ed energie rinnovabili. Ecomondo, inoltre, propone dal 2009 un modello ideale di Città Sostenibile, all’interno di uno spazio espositivo che mostra modelli di urbanizzazione, soluzioni tecnologiche, progetti, piani di mobilità, che consentono di migliorare la vita dei cittadini e favorire lo sviluppo dei territorio in chiave sostenibile.

Dettagli

Inizio:
7 novembre 2017– 09:00
Fine:
10 novembre 2017– 17:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,
Sito web:
www.ecomondo.com

Organizzatore

Fiera di Rimini

Luogo

Rimini
Italia + Google Maps