Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

22° Geofluid a Piacenza

3 ottobre 2018– 09:00 - 6 ottobre 2018– 17:30

Si svolge dal 3 al 6 ottobre 2018  a Piacenza Geofluid.

E’ la 22a Mostra Internazionale delle tecnologie e attrezzature per la ricerca, l’estrazione e il trasporto dei fluidi sotterranei.

Ma anche  delle perforazioni geotecniche, geognostiche e geotermiche, le fondazioni speciali e le palificazioni, le tecnologie “senza scavo” e la costruzione di gallerie e opere sotterranee. Geofluid  festeggia nel 2018 i quarant’anni di vita.

Ecco le aree tematiche: : il Geofluid (dedicato alle tecnologie ed attrezzature per la ricerca, l’estrazione e il trasporto dei fluidi sotterranei), il  Geotech (specializzato nei settori delle macchine ed attrezzature per le indagini nel sottosuolo, le fondazioni speciali e le palificazioni e le perforazioni direzionali “NO DIG”), il  Geocontrol  (riservato alle tecnologie ed alla strumentazione per le analisi, il monitoraggio ambientale e la bonifica del sottosuolo),  il  Geotunnel, dedicato alle macchine, attrezzature e strumentazioni per la costruzione di tunnel e gallerie, il Geofluid Green, con particolare attenzione alle tematiche ambientali.

Sul versante convegnistico, è previsto  un ampio ed articolato programma di
conferenze, convegni, seminari tecnici e workshop che – costituendo un tradizionale punto di forza della manifestazione – attrarranno sicuramente un numero elevato di partecipanti.

Dettagli

Inizio:
3 ottobre 2018– 09:00
Fine:
6 ottobre 2018– 17:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
Sito web:
http://www.geofluid.it/

Organizzatore

Piacenza Expo

Luogo

Piacenza Expo
Italia + Google Maps