Nuove societΓ 

Due Socage per Rentalift

Francesco Pilato, il concessionario Gisa, Nino Basilico di Rentalift

Prossimamente tra i noleggiatori ci sarΓ  una new entry: Rentalift s.a.s., azienda abruzzese che si propone di coprire la fornitura di piattaforme aeree nelle zone di Pescara e di Teramo.

A inaugurare il loro parco macchine sono due macchine Socage, la DA320 e la DA328, consegnate i primi di maggio tramite Gisa s.r.l., concessionario Socage. β€œSperiamo in un bel inizio” ha commentato Nino Basilico di Rentalift mentre provava i comandi della DA320.

DA320 Γ¨ una piattaforma aerea a doppia articolazione installabile su diversi modelli di autocarro da 3,5 ton. Capace di un’altezza massima di lavoro di 20 m e di uno sbraccio massimo di lavoro di 9,5 m, ha una capacitΓ  massima di carico di 225 kg ( 2 operatori + attrezzi ) senza limitazione in tutta l’area di lavoro. La rotazione del cestello in alluminio ( di dimensioni 1400x700xh 1100 mm ) Γ¨ di 90Β° + 90Β°.

DA328 Γ¨ una piattaforma aerea a doppia articolazione installabile su autocarri a partire da 5,6 ton. Questo modello Γ¨ il piΓΉ performante nel proprio segmento, infatti Γ¨ capace di un’altezza massima di lavoro di ben 28 m e di uno sbraccio massimo di lavoro di 16 m, con una capacitΓ  massima di carico di 225 kg.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*