Consuntivi

Doosan, tutte le vendite del Bauma

per webBauma 2016  è stato un grande successo per Doosan Bobcat EMEA, con più di 150 macchine vendute allo stand e un numero enorme di contatti di clienti potenziali da seguire nel dopo evento.

 

Più di 100 tra pale compatte, miniescavatori e telescopici Bobcat sono stati venduti allo stand nel corso del Bauma. A suscitare il maggiore interesse sono stati i miniescavatori classe 1-2 tonnellate e nello specifico i modelli E17, E19 ed E20, come anche il prototipo del nuovo microescavatore completamente elettrico E10 da 1 tonnellata, presentato in anteprima assoluta in fiera.

Bobcat 1La dimostrazione dal vivo dell’E10 Electric ha attratto moltissimo pubblico allo stand, dove erano esposti per la prima volta anche il nuovo motore Bobcat Stage IV per i telescopici Bobcat a telaio rigido e il nuovo puliscispiaggia, uno tra i tanti modelli di accessori della sua vasta gamma esposti da Bobcat.

testoL’elenco dei nuovi prodotti era ancora più ampio nell’area espositiva delle macchine Doosan Heavy, con cinque nuovi escavatori gommati, due nuovi escavatori cingolati e due nuove pale gommate. Le 40 macchine Doosan vendute allo stand hanno coperto tutte le taglie e incluso escavatori cingolati e gommati, pale gommate e dumper articolati.

PortableSignificative sono state anche le vendite e l’interesse suscitato dai compressori, dai gruppi elettrogeni e dagli impianti di illuminazione Doosan Portable Power, che al Bauma per la prima volta ha presentato i nuovi gruppi elettrogeni Stage IIIA Doosan G400-IIIA e G500-IIIA.

Grande è stata inoltre l’attenzione dedicata dalla stampa specializzata presso lo stand Doosan Bobcat, con oltre 120 interviste faccia a faccia in loco. Una tra le tre maggiori pubblicazioni tedesche ha giudicato lo stand Doosan Bobcat tra i primi tre da visitare assolutamente al salone. Idealmente collocato nell’area esterna in prossimità degli ingressi Est e Nord della fiera, lo stand Doosan Bobcat si è rivelato un magnete per i visitatori, attratti anche dalla spettacolare dimostrazione dal vivo condotta più volte al giorno.