Demolizione controllata

Demolizione controllata: social è bello

per webQuali strumenti scegliere, quando e come utilizzarli per promuovere la propria attività verso i clienti della ristrutturazione? AIDECO organizza sul tema un workshop formativo riservato agli associati ma aperto anche agli operatori professionali

logoInnovazione negli interventi della demolizione controllata e innovazione anche nella comunicazione di un’attività sempre più richiesta, grazie al fiorente mercato della ristrutturazione, che evidenzia il ruolo del privato nelle scelte d’intervento e stimola così i professionisti – architetti, ingegneri e operatori specializzati – all’utilizzo di tecniche “chirurgiche” anche per le modiche strutturali.

AIDECOAssociazione Italiana Demolizione Controllata – ha organizzato per il prossimo 17 giugno a Piacenza, un seminario dal titolo: “Conoscere e utilizzare Internet e i Social Network per incrementare le attività d’impresa”, un incontro aperto agli associati ma anche agli operatori professionali che desiderano approfondire le nuove tecniche di comunicazione verso i clienti della ristrutturazione.

La parte pubblica del seminario si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 12.30 presso il MagiaHotels di Via Caorsana, 127/d nei pressi della Fiera di Piacenza, immediatamente raggiungibile tramite l’uscita autostradale di Piacenza Sud. Al termine è previsto un light lunch.

La partecipazione è gratuita previa prenotazione. Per registrarsi e conoscere ulteriori dettagli dell’iniziativa basta visitare il sito www.aideco.it e cliccare sul programma, inviando i propri dati a segreteria@aideco.it.

AIDECO nasce nel gennaio 2001 con alle spalle un lungo periodo preparatorio. Infatti, già dagli inizi degli anni ’90 si avvertiva la necessità di creare un organismo di incontro e di confronto fra operatori professionali.

AIDECO con il pieno coinvolgimento di tutti gli Associati, si propone di diventare un punto di riferimento per tutte le imprese che operano secondo i principi dell’etica professionale, della qualità degli interventi e della sicurezza nei luoghi di lavoro. Società che fanno della formazione tecnica e dell’utilizzo di attrezzature innovative e certificate un elemento di differenziazione e di serietà, a tutto vantaggio della committenza e, naturalmente, della stessa immagine professionale dei suoi operatori.