Gru multistrada

Demag AC 300-6: potente e precisa

La Demag AC 300-6 unisce uno sbraccio unico nel suo genere con la forza e la capacità di sollevare 15 tonnellate con un braccio che raggiunge in completa estensione gli 80 metri L’AC 300-6 ha una grande versatilità, può adattarsi alle esigenze di lavori di diverso tipo ed è la gru più piccola della gamma Demag AC a braccio impennabile. Grazie al fatto che la prolunga HAV e molti componenti sono condivisibili con quelli delle gru Demag a 5 assi è possibile sfruttare meglio il proprio investimento e ridurre la quantità di pezzi di ricambio da tenere in magazzino.Il braccio base da 80 m può raggiungere altezze fino a 78 m (oppure 74 m) di sbraccio senza utilizzare il falcone. Con una capacità di sollevamento di 15 tonnellate con braccio base telescopico alla massima estensione di 80 metri, questa macchina è l’ideale per il montaggio di gru a torre

Diversi ricambi sono intercambiabili con quelli delle gru a 5 assi, a partire da molti dei componenti integrati fino alle prolunghe del braccio base e ai sistemi di argani. In questo modo si riduce lo spazio occupato in magazzino e diminuiscono i costi complessivi.

Il design compatto della gru multistrada Demag AC 300-6 presenta una lunghezza del carro di 15,3 m e una larghezza di 3 m.

Il sistema di controllo Demag IC-1 Plus integra una tecnologia intelligente con stabilizzatori a posizionamento asimmetrico in base a un calcolo in tempo reale delle capacità di sollevamento. In tal modo la gru dà possibilità di eseguire lavori normalmente riservati a macchine più grandi.