Piattaforme autocarrate

CTE fa l’en plein ad Amsterdam

CTE ha mantenuto le promesse fatte a inizio anno, ed alla fiera Apex di Amsterdam ha presentato in anteprima mondiale le sue nuove rivoluzionarie piattaforme aeree allestite su Euro 6, appartenenti alla nuova gamma di articolate e telescopiche.

Ha riscosso grande interesse tra i visitatori e i dealers esteri la piattaforma autocarrata CTE MP 32.19, allestita su MAN 7,5 ton. Considerata la sorella maggiore della nota B-LIFT 20.13 MULTIPURPOSE (presentata al Bauma 2010), raggiunge 32 m di altezza di lavoro, 19 m di sbraccio e 300 kg di portata in cesta. La sua caratteristica principale è la conformazione del braccio, sia telescopico che articolato, che permette un’ottima altezza di scavalco ostacoli e la flessibilità di lavorare come pura telescopica.

Per quanto riguarda la gamma articolata, è stata presentata la nuova CTE ZED 21.3 JH allestita su Nissan Euro 6 e con il nuovo H Stab System: un sistema intelligente che permette di lavorare con 4 aree di lavoro predefinite con stabilizzatori estesi o in sagoma, anche alternati, per garantire un efficace utilizzo dello spazio.

Ha riscosso molto successo anche la “regina” telescopica di CTE, la piattaforma autocarrata da 27 m di altezza su 3.5 ton CTE B-LIFT 27, svelata in anteprima mondiale al Bauma lo scorso anno, ed ora disponibile su Euro 6, allestita su Iveco Daily. Questi 27 m di altezza di lavoro su autocarro patente B rendono CTE l’unico costruttore italiano ad avere un’altezza così elevata su 3,5 ton. Raggiunge 13 m di sbraccio e 250 kg di portata.

È in programma per inizio estate un Open Day per mostrare da vicino a tutta la forza vendite CTE la nuova generazione di piattaforme aeree completa.