Piattaforme autocarrate

Per CTE 20 m sono un gioco

Come raggiungere facilmente 20 m di altezza di lavoro? Lo potete vedere nel nuovo video realizzato per il modello CTE ZED 20.3 EASY.

La fascia di altezza di lavoro più richiesta dai noleggiatori, quella dei 20 metri, è a tutti gli effetti quella maggiormente praticata per effettuare i lavori più disparati: dalla manutenzione di stabili, alle potature, ai restauri, alla pulizia delle facciate, all’installazione di insegne pubblicitarie.

Il video mette in luce le caratteristiche principali di questo prodotto di casa CTE, evidenziando la compattezza del mezzo, la versatilità del braccio e una delle numerose applicazioni realizzabili con questa piattaforma.

A seguito del restyling strutturale richiesto per l’adeguamento delle piattaforme agli autocarri Euro 6, nel corso degli ultimi mesi CTE ha ripresentato sul mercato i propri modelli di punta, da intendere come una vera e propria “nuova generazione” di piattaforme aeree.

Dati i pesi aumentati degli autocarri, sono stati rivisti i disegni dei bracci delle piattaforme per rientrare nei pesi complessivi e sono stati impiegati nuovi materiali e sistemi di gestione e controllo.

I nuovi bracci, costruiti con l’affidabile acciaio Strenx SSAB, sono di nuova concezione e design, con linee arrotondate e accattivanti, progettati per garantire massime performance e stabilità in altezza.

Anche i telai hanno cambiato forma per adeguarsi alle nuove sovrastrutture.

I quadri comandi sono ora custoditi in vani protettivi sottostanti il telaio per evitare danni causati da agenti atmosferici o detriti.

CTE ZED 20.3 EASY raggiunge 20 m di altezza di lavoro, 8,5 m di sbraccio e 200 kg di portata. Presenta un doppio pantografo, un braccio telescopico e uno sfilo. La rotazione torretta è di ± 310°, quella della navicella di 65° a destra e 65° a sinistra. I comandi sono elettroidraulici proporzionali da terra e da navicella. La stabilizzazione è ad A+A con stabilizzatori a piazzamento oleodinamico con sensori di contatto terreno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here