Martelli cordless

Cordless DeWalt: potenza e libertà

 

Oggi i professionisti possono avvantaggiarsi della tecnologia cordless in applicazioni pesanti grazie alla nuova gamma di martelli SDS-Plus e SDS-Max XR® FLEXVOLT 54V  di DeWalt con tecnologia brushless: DCH323T2, DCH333X2, DCH334X2 (gamma SDS-Plus) e DCH481X2 (SDS-Max).

La gamma comprende quattro modelli, che si differenziano a seconda della potenza e dell’applicazione da realizzare. Ogni modello è fornito di una nuova frizione elettronica che mantiene una coppia elevata e costante.

Il tassellatore SDS-PLUS DCH323T2 è leader nelle della sua categoria e, grazie alle sue elevate prestazioni di foratura, garantisce oltre 43 fori (18mm Ø x 80 mm) con una sola carica.

Tre modalità di utilizzo: foratura, foratura con percussione e scalpellatura. E’ in grado di fornire una potenza pari a 2.8J, e grazie alle elevate percussioni/min è in grado di garantire elevate  prestazioni di foratura fino a 28mm Ø. E’ estremamente affidabile anche nelle applicazioni prolungate grazie al motore brushless e alla batteria al litio XR FLEXVOLT 6.0Ah che garantiscono un’estrema durata ed una manutenzione ridotta.

Il modello DCH333X2 è leader nelle della sua categoria in termini di durata: più di 66 fori (18mm Ø x 80 mm) con una sola ricarica. Tre modalità di utilizzo: foratura, foratura con percussione, scalpellatura. Potenza del colpo pari a 3.5J, elevate percussioni al minuto per realizzare rapidamente fori fino a 30mm Ø. Le sue performance sono paragonabili a quelle degli elettroutensili alimentati al filo: questo martello offre un’autonomia impareggiabile, eliminando l’inconveniente di ricaricare le batterie o la necessità di collegarsi a un generatore. Grazie alla batteria DEWALT XR FLEXVOLT da 9.0Ah è in grado di terminare le lavorazioni più impegnative con una singola carica.

Il martello SDS-MAX DCH481X2 assicura le stesse performance di un martello SDS-MAX a filo. Garantisce elevata velocità di foratura per realizzare fori fino a 40mm Ø. Questo martello demoperforatore è stato progettato per applicazioni intense come la forature fino a 40mm ø, carotaggio in calcestruzzo o muratura, scalpellatura e demolizione. La batteria XR FLEXVOLT da 9.0Ah permette di effettuare fino a 12 fori da 28x150mm con una singola carica.

Inoltre, grazie all’innovativo motore brushless ad alta efficienza, la manutenzione e il fermo macchina sono ridotti al minimo: anche le applicazioni più impegnative possono essere completate senza interruzioni.

Tutti i modelli sono conformi ai criteri di sicurezza del logo Perform & Protect che certifica che i prodotti rispettino elevati standard di prestazioni e protezione in merito a tre aspetti: riduzione delle polveri, controllo della macchina da parte dell’operatore e basso livello di vibrazioni. Inoltre la sicurezza è garantita anche dal sistema elettronico anti-rotazione che taglia la potenza del martello in caso di stallo della punta.  Tutti i prodotti hanno tre anni di garanzia: basta registrarsi a MyDEWALT http://mydewalt.dewalt.it/3/ e seguire le istruzioni per registrare il prodotto entro 4 settimane dall’acquisto.