Noleggio

Con MEWA la pulizia è a noleggio

C’è modo e modo di pulire. Lo si può fare superficialmente, per  ottenere  una pulizia apparente. E lo si può fare invece in modo accurato, per rimuovere anche lo sporco più aggressivo.  In officina, dove si ha quotidianamente a che fare con residui di grasso e di sporco resistente, affrontare seriamente il problema è ancora più importante.

La “squadra” di pulizia MEWA

MEWA ha messo a punto un  mix di strumenti professionali ad alto valore aggiunto.  ad Sono efficaci, rapidi ed ecologici. E rientrano in un sistema completo di servizi studiato per sollevare il cliente da qualsiasi onere aggiuntivo, a fronte di un costo fisso predeterminato.  Sia i panni che i tappeti assorbiolio vengono forniti al cliente, ritirati sporchi, lavati con procedimenti ecologici  e riconsegnati puliti. Mentre nel caso della lavapezzi  il servizio MEWA prevede  il rabbocco periodico del liquido di pulizia.

MEWATEX: il panno sempre pulito

Esiste un panno per ogni situazione: MEWATEX®, il robusto panno per l’industria, pulisce sporco misto ad oli, solventi e grassi. MEWATEX® PLUS è una versione particolarmente morbida, a parità di resistenza e di capacità di assorbimento. MEWATEX® ULTRA, a maglia fine, con elevata velocità di assorbimento, ideale per lucidare le superfici delicate. MEWA PROTEX®, in microfibra, pulisce con dolcezza e senza sfilacciature.  Oltre ad avere sempre a disposizione il panno pulito, il cliente viene sollevato anche dall’ obbligo di produrre la documentazione ambientale. MEWA si assume anche tutti gli oneri inerenti al trasporto, utilizzando i propri contenitori di sicurezza SaCon® , che rispondono all’accordo europeo relativo al trasporto  su strada di merci pericolose (ADR).

MULTITEX: più che un tappeto per la raccolta di liquidi

Contro il gocciolamento di liquidi, le perdite di oli e lubrificanti che fuoriescono per esempio durante i lavori di riparazione e manutenzione, il tappeto MULTITEX assorbe fino a tre litri di liquidi. Sostituisce perfettamente le vasche di raccolta in plastica, col vantaggio di essere meno ingombrante e flessibile nelle dimensioni: se la superficie da riparare è ampia, è sufficiente accostare più tappeti MULTITEX.

BIO-CIRCLE: la lavapezzi con la fragranza alla mela verde

La lavapezzi MEWA BIO-CIRCLE invece di utilizzare detergenti chimici a freddo potenzialmente tossici per la salute, elimina in maniera biologica lo sporco. Grazie ad un liquido privo di solventi e a base di microrganismi,  pH neutro e dal gradevole profumo alla mela verde. Disponibile sia in versione fissa che mobile, è il terzo componente della “squadra di pulizia” MEWA, anche questo a noleggio. Una volta fornita la lavapezzi BIO-CIRCLE, un tecnico MEWA effettua interventi di manutenzione preventivamente concordati, per  rabboccare il liquido detergente o sostituire eventualmente gli elementi soggetti ad usura.