Sistemi telematici

Con Dyn@link il controllo è intelligente

Dynapac roller and paver, pivot, asphaltAvete la necessità di monitorare la vostra flotta di macchine stradali? Potete allora contare su un nuovo sistema telematico messo a punto da Atlas Copco Road Construction Equipment, il Dyn@link, che offre la possibilità di ottimizzare l’uso delle macchine stradali, riducendo i costi di manutenzione e consentendo un notevole risparmio di tempo e denaro.

Il nuovo sistema Dyn@link è disponibile in due versioni: Dyn@linkDyn@link Advanced. Entrambi sono composti da un dispositivo dotato di carta SIM, accesso alla pagina web e un pacchetto valido 12 mesi (rinnovabili) per la connessione GSM.

Con Dyn@link è possibile monitorare le propria flotta di macchine stradali direttamente dall’ufficio, localizzando il posto di lavoro in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione.

Indicando il proprio indirizzo mail, il sistema automaticamente notifica al cliente  quando una macchina entra od esce da una determinata area. Grazie a questa funzione di geo posizionamento è possibile monitorare in qualsiasi momento le proprie macchine stradali.

DynaLink_new_2015Dyn@link può essere utilizzato come segnalatore di servizio manutenzione: email di notifica vengono inviate ad un account di posta elettronica predefinito quando la macchina è prossima al tagliando. Inoltre è possibile vedere lo stato di servizio di ogni singola macchina cosa che consente una migliore pianificazione degli eventuali interventi di manutenzione straordinaria  e tempi di reazione – in caso di necessità –  più rapidi.

Dyn@link Advanced ingloba tutte le caratteristiche di Dyn@link ed inoltre fornisce tutti i dati utili per una gestione programmata del servizio manutenzione, offrendo la possibilità di analizzare le performance delle finitrici, dai tempi di percorrenza al consumo di carburante.

Tutti i dati ricevuti possono essere memorizzati e salvati su PC per tutte le valutazioni necessarie.

Dyn@link Advanced consente pertanto di monitore la funzionalità della propria flotta di macchine stradali, riducendo al minimo i rischi di fermo macchina. Ad esempio, è possibile ricevere il tracciato del livello di AddBlue sulle macchine Tier4 o quello della temperatura dell’olio. Tutte i “segnali d’allarme” vengono inviati alla pagina web o, se si desidera, ad un indirizzo email preimpostato.

A seconda delle proprie esigenze, il portale on line Dyn@link può essere personalizzato per unità di misura, mappe e frequenza di notifica.