Riconoscimenti

Comer Industries premiata al Quirinale

Fabio Storchi
Fabio Storchi

Comer Industries ha vinto l’edizione 2016 del Premio Nazionale Imprese per l’Innovazione – Andrea Pinifarina (IxI), classificandosi tra le prime nove imprese che hanno ricevuto il “Premio dei Premi”, organizzato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri nell’ambito della Giornata Nazionale dell’innovazione.

Fabio e Fabrizio Storchi, Presidente e Amministratore Delegato di Comer Industries, hanno partecipato alla cerimonia su invito personale del Presidente della Repubblica Italiana, On. Sergio Mattarella, alla cerimonia di premiazione al Palazzo del Quirinale in Roma.

Image converted using ifftoany
Image converted using ifftoany

Il premio ha assegnato il riconoscimento alle migliori imprese in grado di mantenere e accrescere il proprio vantaggio competitivo attraverso l’innovazione.

Comer Industries è stata scelta “per aver saputo portare nel mondo come leader di settore l’immagine di eccellenza italiana, conseguendo numerosi premi a livello internazionale”.

Lo sviluppo e la valorizzazione dell’innovazione in tutte le aree di attività aziendali è un tratto distintivo che ha guidato l’azienda reggiana dal 1970 fino ad oggi, portandola a diventare leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi avanzati di ingegneria e soluzioni di meccatronica per la trasmissione di potenza.

testoComer Industries persegue i processi di innovazione e cambiamento, ispirandosi nel proprio modello di business ai principi EFQM (European Foundation for Quality Management) adottati dalle imprese eccellenti. Fulcro dell’innovazione sono le persone e la loro capacità di “fare insieme”, integrarsi e condividere le diverse esperienze e competenze.

“In questi anni abbiamo puntato sull’innovazione e sulla ricerca dell’eccellenza come strumento di sviluppo e crescita continua. “Fare insieme”, collaborare, condividere esperienze: è la nostra ispirazione e l’orientamento che ci guida da sempre in Comer Industries. Siamo una comunità di persone che innovano, creano e sviluppano idee per raggiungere risultati eccellenti”, ha dichiarato Fabio Storchi. “Non avremmo potuto ottenere questi successi senza il coinvolgimento delle persone e la loro capacità di progettare, reinventare e costruire insieme un’azienda migliore.”, ha concluso.