Parchi macchina

Cofiloc: un nuovo Yanmar nel parco

 

per web“Diamo più valore al vostro lavoro”. Questa la mission che Cofiloc si è data nei confronti delle imprese.

E l’ultimo prodotto inserito nel parco noleggio dell’azienda trevigiana, ne rispetta a pieno gli obiettivi. Cofiloc ha infatti scelto il modello più prestigioso della gamma di prodotti Yanmar: il nuovo midi escavatore SV 100 da 10 tonnellate. Una macchina efficiente e altamente produttiva. Proposta con la triplice articolazione del braccio, consente di lavorare con un’eccellente visibilità in tutte le posizioni e nelle situazioni più impegnative.

sinistraDotata di una maggiore capacità di scavo e portata, possiede caratteristiche che la rendono ideale per un uso intensivo nei lavori di demolizione, cantieri stradali, aree urbane congestionate, manutenzione del verde e del territorio.

Una versatilità accresciuta dalla possibilità di agganciare tutta la gamma di accessori messi a disposizione da Cofiloc, tra cui: benna scavo, demolitore, benna falciante, benna scavo e pulizia fossi, pinza per legname e trincia tutto forestale.

L’SV 100 va così ad affiancare i numerosi escavatori micro, mini e compatti Yanmar – dagli SV da 10 quintali ai VIO da 17 a 80 quintali – che rendono il parco noleggio Cofiloc tra i più moderni e innovativi sul mercato.

testoCofiloc è specializzata nel noleggio professionale e con quattro divisioni – movimento terra, sollevamento, edilizia e autocarri – numerosi punti noleggio, consulenti e tecnici di elevata professionalità, un parco macchine e accessori tra i più moderni e completi sul mercato, offre un servizio che mira alla creazione di valore per le imprese.
Dalla scelta di prodotti di ultima generazione alla consulenza tecnica, dall’assistenza tempestiva al trasporto in cantiere: tutto è pensato secondo criteri di qualità, il cui fine è garantire al cliente un vantaggio competitivo in termini di efficienza, produttività e contenimento dei costi.
I costanti investimenti per l’acquisto di macchine rispondenti ai più elevati standard internazionali sulla sicurezza e la tutela ambientale, il continuo ampliamento della gamma degli accessori, permettono a Cofiloc di rispondere a qualsiasi esigenza di lavoro.