Flotte noleggio

Cofiloc potenzia la flotta noleggio

L’estate Cofiloc si apre all’insegna delle novità. L’azienda per prima in Italia noleggerà gli ultimi nati in casa Hitachi: gli escavatori della serie 5. Un investimento importante, che conferma l’ottimo stato di salute di Cofiloc  e il costante rinnovamento del parco macchine con i prodotti più all’avanguardia nel settore. Con questa novità, l’azienda potenzia quindi l’offerta nel campo del movimento terra e propone sei nuovi modelli: dai miniescavatori ai modelli più grandi. Cambiano le dimensioni, ma la qualità rimane la stessa. Quella di Hitachi. Quella di Cofiloc. Una doppia garanzia in ogni cantiere.

I nuovi escavatori sono macchine potenti, che uniscono il meglio della ricerca idraulica e meccanica con le più innovative tecnologie. Il risultato è un mezzo potente e all’avanguardia in grado di aumentare la produttività in cantiere e garantire, allo stesso tempo, una riduzione di oltre il 20% nei consumi. L’avanzato sistema di risparmio energetico, infatti, consente di poter utilizzare meno carburante e quindi, di ridurre i costi e le emissioni inquinanti. Questo permette di avere mezzi sostenibili, a livello ambientale ed economico.

Rispettare le scadenze, raggiungere gli obiettivi giornalieri e poter affrontare tutti i tipi di cantieri: da quelli nei centri urbani alle grandi opere. Le macchine, infatti, sono costruite con rinforzi e tecnologie che accrescono la potenza nelle prestazioni di scavo e di sollevamento. I numerosi accessori che Cofiloc mette a disposizione, inoltre, consentono di velocizzare e diversificare le applicazioni. Il tutto in modo intuitivo e affidabile.

La nuova serie 5 offre tutti i comfort per gli operatori: cabina con un’elevata visibilità a 360°, rumorosità ridotta e massima manovrabilità. All’avanguardia anche le tecnologie di interfaccia: l’ampio schermo LCD multifunzione consente di avere sempre sotto controllo tutti i parametri di funzionamento della macchina e di manovrare in modo semplice e intuitivo il mezzo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*