Noleggio

Cofiloc: l’arancio si tinge di verde

Alta montagna, boschi, zone fluviali e aree verdi in genere. Il meraviglioso territorio italiano richiede continui interventi di bonifica, salvaguardia e spesso aziende ed enti preposti a queste attività si trovano ad operare in cantieri difficili: terreno sconnesso, aree franose, pendenze, fango, sabbia o poco spazio per accedervi e muoversi.

Per lavorare in sicurezza e con produttività sono necessarie macchine speciali e accessori specifici. E’ questo il caso dei mezzi messi a disposizione dalla Cofiloc di San Biagio di Callalta (Treviso), che da diversi anni investe molte energie nel settore “Manutenzione del verde e cura del territorio”, disponendo di un’ampia gamma di macchine ad alto contenuto tecnologico e basso impatto ambientale – in linea con i più elevati standard internazionali sulla riduzione delle emissioni – nonché di una vastissima scelta di accessori in grado di risolvere le più diverse esigenze di lavoro.

L’esperienza acquisita in questo specifico settore, consente inoltre di offrire alle imprese e ai diversi enti territoriali una consulenza tecnica e un’assistenza mirata. Proprio in questi giorni Cofiloc ha pubblicato un aggiornamento del catalogo dedicato alla “Manutenzione del verde e cura del territorio” – presente anche nel sito dell’azienda – con tutta la tecnologia a noleggio al servizio dell’ambiente e della natura.

Cofiloc è il primo gruppo indipendente in Italia, specializzato nel noleggio professionale.
Passione, ricerca e innovazione sono gli elementi cardine di un gruppo che con quattro divisioni – movimento terra, sollevamento, edilizia e autocarri – numerosi punti noleggio, consulenti e tecnici di elevata professionalità, un parco macchine e accessori tra i più moderni e completi sul mercato, offre un servizio che mira alla creazione di valore per le imprese.
Dalla scelta di prodotti di ultima generazione alla consulenza tecnica, dall’assistenza tempestiva al trasporto in cantiere: tutto è pensato secondo criteri di qualità, il cui fine è garantire al cliente un vantaggio competitivo in termini di efficienza, produttività e contenimento dei costi.
I costanti investimenti per l’acquisto di macchine rispondenti ai più elevati standard internazionali sulla sicurezza e la tutela ambientale, il continuo ampliamento della gamma degli accessori, permettono a Cofiloc  di rispondere a qualsiasi esigenza di lavoro e di offrire alle imprese sempre la soluzione tecnica a loro più idonea e vantaggiosa.