Anticipazioni Bauma

Cifa: nel nome dell’ibrido

aperturaCifa si presenta al Bauma 2016 con lo slogan “Your Jobsite Partner” e supporta questa affermazione attraverso i prodotti che progetta, dimostrando nei fatti l’incessante lavoro di incremento delle performance, lo sviluppo di nuove tecnologie e l’adozione di nuove soluzioni volte a migliorare il lavoro dei propri clienti in cantiere.
Cifa partecipa alla fiera insieme a tutte le aziende del gruppo Zoomlion in una vasta area espositiva di oltre 3800 metri quadrati. Tra i principali focus:
– Sviluppo della tecnologia Ibrida
– Lancio delle serie differenziate di prodotto per le pompe autocarrate
– Lancio delle serie differenziate di prodotto per le autobetoniere
– Sviluppo elettronica: disponibilità di diverse configurazioni per le pompe autocarrate a seconda degli allestimenti ed elettronica dedicata per la serie ibrida ENERGYA

centroPer la linea delle pompe autocarrate, si prosegue nell’implementazione della strategia di prodotto che punta sulla diversificazione dell’ offerta basata sulle tre linee: CARBOTECH, STEELTECH e CLASSIC. Tre diversi allestimenti per soddisfare al meglio le diverse esigenze di ogni area e di ogni azienda.
Il Top di Gamma viene offerto con la serie CARBOTECH, che dispone di una gamma di modelli con configurazione completa già nell’offerta standard, una gestione elettronica a 360° con controllo del gruppo pompante, della stabilizzazione e dei parametri di lavoro, bracci di distribuzione in fibra di carbonio che garantiscono robustezza, leggerezza, minori oscillazioni nelle fasi di lavorazione. Nella serie CARBOTECH sono incluse garanzie estese e una serie di Servizi “premium”.
La serie STEELTECH offre la possibilità di allestire sul prodotto configurabile, un ampia gamma di accessori e optional. Con particolare attenzione al peso complessivo, nei limiti stradali Europei, è la serie con più modelli e variabili di configurazione. Sulla serie “STEELTECH” è inclusa la possibilità di estendere il periodo di garanzia.
La serie CLASSIC comprende un prodotto affidabile, semplice da mantenere, molto standardizzato, un colore e una configurazione standard, per la quale non prevediamo optional o accessori. La garanzia offerta è di 12 mesi dalla consegna. Questa serie viene offerta in un numero limitato di modelli, su alcuni mercati selezionati, che non richiedono una diversificazione nelle configurazioni di prodotto.
centroIn esposizione nello stand saranno presenti per la serie  CARBOTECH la K45H, K53H,K60H, per la serie STEELTECH: la K36L, un’anteprima Bauma 2016, per la serie  CLASSIC, la K40C, anch’essa in anteprima a Monaco.

Il team Cifa al pre Bauma
Il team Cifa al pre Bauma

Analogamente anche per le betoniere CIFA ha segmentato l’offerta con le serie Heavy Duty “HD”, Super Light “SL” SLX, ENERGYA “E..”, Italia “RH-Y”
In esposizione nello stand saranno presenti: ENERGYA (autobetoniera ibrida plug-in): modello E9 Serie Heavy Duty “HD” : modello HD 15, in anteprima a Bauma 2016.

magnumPer quanto riguarda le autobetonpompe, Cifa, leader di mercato per questa tipologia di macchine, continua nell’evoluzione della serie MAGNUM. In esposizione sarà presente il modello di punta, MK25H CARBOTECH ulteriormente migliorato con le ultime evoluzioni su design e tecnica derivate da utilizzo della macchina nei cantieri di tutta Europa.

spritzInfine per il settore Underground, forte dell’esperienza acquisita nella tecnologia ibrida-elettrica, Cifa presenta una macchina per lo spritz beton appartenente alla serie ENERGYA in anteprima al Bauma 2016.