Assistenza & Logistica

Nuovo Centro Assistenza per Mollo

Mollo Noleggio ha inaugurato il più grande Centro di Assistenza & Logistica in Italia, specializzato nella riparazione di piattaforme aeree, mezzi per il sollevamento, macchine movimento terra, macchine e attrezzature edili.

Il nuovo centro sorge ad Alba, in Località Vaccheria, Viale Artigianato 59, su un’area complessiva di 15.000 mq, di cui 4.000 mq coperti.

All’interno del nuovo centro opera un team di 80 professionisti altamente qualificato, supportato da tecnologie all’avanguardia.

L’assistenza tecnica, sia in sede che su cantiere, garantisce interventi di riparazione rapidi e, in caso di necessità, l’utilizzo di pezzi di ricambio originali.

Il servizio di assistenza e manutenzione è disponibile sia sulle 3.500 macchine disponibili a noleggio sia sui mezzi di proprietà dei clienti.

Il nuovo centro è inoltre il cuore pulsante dell’attività logistica del Gruppo Mollo: è da qui infatti che ogni giorno i mezzi Mollo Noleggio partono verso decine di cantieri in Italia e all’estero.

Mollo Noleggio conta oggi oltre 250 dipendenti operativi presso i 26 centri gestiti direttamente e distribuiti in Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna , Toscana.
Mollo è un noleggiatore “generalista”, con un parco mezzi costituito da piattaforme aeree,
mezzi per il sollevamento, gru edili, autocarri, mezzi movimento terra, macchine e attrezzature per l’edilizia, motogeneratori, monoblocchi e container, bagni chimici mobili.
Mollo Noleggio chiuderà il 2017 con oltre 40.000 contratti e oltre 43.000 mezzi noleggiati:
numeri che la posizionano tra le prime aziende di noleggio in Italia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here