Nomine

CASE: nuovo Business Director per l’Italia

CASE ha annunciato oggi la nomina di Barbara Caporali a Business Director per l’Italia.

Barbara Caporali affianca il nuovo ruolo a quello di Business Director per Austria, Svizzera ed Europa Centro-Orientale, che ricopre da gennaio 2017. Prima di allora, Barbara è stata responsabile di mercato per Paesi nordici e Benelux.

Una donna ai vertici

Barbara Caporali ha affermato: “Il nuovo incarico è per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione. CASE ha una gamma eccezionale, una rete vendita molto forte e una squadra appassionata. Sono certa che insieme riusciremo a raggiungere i traguardi che il marchio merita.”

In Italia, Barbara Caporali sostituisce Thierry Aubry che, al suo ruolo di Business Director di Iberia e Francia, affiancherà quello di responsabile di mercato per il Benelux

Un global player

CASE Construction Equipment vende e fornisce assistenza ovunque nel mondo a una gamma completa di macchine movimento terra. Dalle terne – di cui è leader di mercato – agli escavatori cingolati e gommati. Dalle pale gommate alle minipale compatte (gommate e cingolate). Dalle motolivellatrici ai rulli compattatori vibranti, dai dozer ai carrelli elevatori fuoristrada. Attraverso i concessionari CASE, i clienti possono contare su un vero e proprio partner professionale. Con attrezzature e assistenza post-vendita eccellenti, garanzie ai vertici del settore e finanziamenti flessibili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here