Accessori

Bobcat: nuovo scavacanali a disco

Bobcat sta introducendo il nuovo scavacanali a disco autolivellante WS-SL20.

E’ omologato per l’uso con le pale compatte Bobcat S630, S650, S770 e S850, le pale compatte cingolate Bobcat T590, T650, T770 e T870 e la pala compatta a quattro ruote sterzanti Bobcat A770.

Un taglio perfetto

Il nuovo scavacanali a disco WS-SL20 è progettato per tagliare con efficienza attraverso superfici in asfalto, roccia e calcestruzzo.

Lo scavacanali a disco WS-SL20 monta un disco di taglio a segmenti variabili. Esso consente di cambiarne rapidamente la larghezza (50, 80, 100, 120 mm) direttamente sul campo.

La funzione di autolivellamento permette all’accessorio di seguire e adattarsi al profilo del suolo e il suo nuovo design consente di fare a meno ora del puliscicanali.

Utilizzando componenti Bobcat collaudati  il nuovo scavacanali a disco monta un sistema di stabilizzatori integrato e uno schermo di gomma di serie.

Per ridurre la formazione di polvere è inoltre disponibile anche il kit acqua opzionale.

Le applicazioni

Le applicazioni includono lo scavo di trincee per la posa degli elementi di reti del gas, idriche, elettriche, di telecomunicazioni e di fibre ottiche.

Il WS-SL20 può essere utilizzato, inoltre, per creare cantieri di scavo e per il taglio scanalato. Ma anche per i lavori di manutenzione, incluso lo scavo di trincee con bordi verticali per la riparazione di strade e marciapiedi.

Leader del mercato mondiale delle macchine compatte, Bobcat offre numerosissimi vantaggi ai clienti del mercato degli accessori. Tra questi vi è l’approccio One-Stop-Shop che vede l’azienda agire come fornitore unico integrato.

A ciò si aggiunge l’assistenza fornita dalla vasta rete di concessionarie Bobcat, dagli specialisti di assistenza Bobcat e dai magazzini logistici distribuiti nel mondo per ridurre i tempi di fermo macchina. La protezione in garanzia offerta da Bobcat consente ai clienti di evitare le controversie che possono nascere da problemi di compatibilità e uso di accessori non omologati.

 

2 Commenti

  1. Sono interessato alla scava canali per la profondità sino a 80 cm, ho una pala gommata bobcat 650, vorrei sapere il prezzo.

    • Buongiorno, la metto in contatto via mail con i responsabili di prodotto per ottenere maggiori informazioni.

Comments are closed.