Pneumatici

BKT protagonista a Intermat 2018

Una presenza sempre più consolidata quella di BKT al prossimo Intermat di Parigi, in programma dal 23 al 28 aprile.

Qui (Hall 6 Stand C 068)  la multinazionale indiana porterà l’ampio portafoglio di proposte adatte a molteplici necessità e applicazioni. Tra queste i prodotti di punta della linea Earthmax per il settore OTR e una selezione di pneumatici per veicoli industriali.

La prima volta del Portmax PT 93 di BKT

Tra questi ultimi sarà presente, per la prima volta su un palcoscenico europeo, anche Portmax PT 93. Si tratta di un modello per trattori portuali, perfetto per le operazioni di trasporto intermodale grazie all’eccellente stabilità, comfort di guida e prolungata durabilità.

Portmax PT 93, esposto nella misura 280/75 22.5, è infatti progettato per operazioni di servizio pesante all’interno di porti, terminal container, centri di distribuzione e logistica, così come all’interno di siti industriali. Il suo particolare battistrada, sviluppato con una mescola speciale antistatica, garantisce una grande resistenza all’usura anche nelle situazioni più difficili. Limitando al minimo la frequenza di sostituzione e i relativi fermi macchina.

Appartenente alla stessa famiglia, particolarmente indicato per reach stacker che svolgono operazioni portuali di movimentazione dei container, è invece Portmax PM 90. Questo pneumatico radiale All Steel sarà esposto nella variante 18.00 R 25. Forza, resistenza e durabilità sono le caratteristiche principali di questo prodotto che assicura la massima stabilità. Caratteristica indispensabile nelle attività di trasporto di carichi elevati.

Il Liftmax LM 81 di BKT

Sempre in ambito industriale e logistico e degno di nota, anche Liftmax LM 81, nella misura 7.00 R 12. Modello specifico per carrelli elevatori, dal massimo comfort e durabilità garantiti, favorisce la riduzione dei costi operativi anche sulle lunghe distanze.

Così come per Airomax AM 27, presente nella versione 445/95 R 25. E’ lo pneumatico per gru on-off road ad alta velocità, adatto per applicazioni sia su fondi stradali e autostradali, sia sui terreni aggressivi dei cantieri.

Perfetti per gli ambienti OTR sono invece i tre selezionati pneumatici della linea Earthmax, tutti accomunati da una resistente struttura All Steel. Nella versione 26.5 R 25 sarà presentato al pubblico Earthmax SR 53, progettato per loader e dozer che operano su terreni rocciosi. Sarà esposto insieme a Earthmax SR 31, appositamente realizzato per dumper rigidi e pale gommate, in mostra a Intermat nella misura 26.5 R 25. Infine, nella versione 26.5 R 25, Earthmax SR 50, lo pneumatico dal battistrada classificato L5, profondo e aggressivo, studiato per l’applicazione su pale caricatrici impegnate in operazioni di carico e spianamento.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here