Competizioni

BKT alle Monster Jam World Finals®

Si svolgerà al Sam Boyd Stadium di Las Vegas, Nevada (USA) la XIX edizione delle Monster Jam World Finals®. E’ la straordinaria competizione tra Monster Truck equipaggiati con gli speciali pneumatici BKT Monster Jam Tire, realizzati appositamente per gli show Monster Jam. BKT è sponsor tecnico ufficiale ed esclusivo.

Si preannunciano quindi due giornate ad alto tasso di adrenalina nell’arena delle finali dove questi giganti a quattro ruote si sfideranno a colpi di freestyle, evoluzioni e mirabolanti acrobazie. Premi e intrattenimento anche nell’area Pit Party con il “BKT Village”. Si tratta di uno spazio dedicato a tutti gli appassionati di questo eccitante show, creato per catturare l’attenzione del pubblico. Adulti e bambini  saranno coinvolti in giochi e sorprese prima dell’inizio dello spettacolo.

Un’esperienza unica

E non solo, gli spettatori potranno vivere un’esperienza unica con la Monster Jam Experience powered by BKT. E proveranno l’ebbrezza di sentirsi veri e propri driver sedendosi al posto di guida dei leggendari Monster Truck. Saranno circondati da schermi che mostrano immagini reali, riprese durante la corsa tramite videocamere GoPro®.

Non mancheranno i coloratissimi Tattoo e Face Painting per i più piccoli. Ci sarà anche l’allestimento di un vero e proprio Set fotografico: qui i fan possono riprendersi sul proprio gigante preferito e condividere il fotomontaggio su qualsiasi canale social.

Il divertimento è assicurato anche con il Plinko game, con cui tentare la fortuna e vincere tantissimi gadget esclusivi firmati BKT. E poi ancora nella Sign Station, dove il visitatore potrà dare spazio alla creatività e realizzare i propri cartelloni personalizzati da esibire durante lo show. Spazio, infine, anche al relax con gli pneumatici BKT trasformati in comode sedute.

Dal 2014 BKT è al fianco di Feld Motor Sports®, organizzatore di questa spettacolare iniziativa made in USA. Essa coinvolge ogni anno oltre quattro milioni di spettatori in tutto il mondo. Una scelta che si conferma vincente, in termini di visibilità e di esposizione mediatica, contribuendo a rafforzare la riconoscibilità del marchio a livello internazionale.