Pneumatici

BKT a The Tire Cologne 2018

Grande attesa in casa BKT per l’imminente partecipazione a The Tire Cologne, in calendario dal prossimo 29 maggio all’1 giugno. A questa piattaforma internazionale la multinazionale indiana, produttore di pneumatici Off-Highway, tra i major player a livello mondiale, porta il top di gamma.

Sono neumatici destinati ai diversi mercati di riferimento in cui opera. Dall’agricolo e agro-industriale al movimento terra, dall’industriale alle costruzioni.

Per l’agricoltura e l’industria

In ambito agricolo, sarà esposto (Hall 06.1 Stand C030 D039)  Agrimax Force.  nella misura IF 900/60 R 42,

E’ lo pneumatico dotato di tecnologia IF, rivisitata da BKT, ideato per trattori ad alta potenza. Combina una maggiore capacità di carico a una pressione di gonfiaggio inferiore rispetto a uno pneumatico standard di eguale misura. E’ affiancato da Agrimax Teris, nella versione 800/65 R 32, studiato per mietitrebbie a elevata potenza e macchine spargitrici.

Riferito sia al mondo industriale che agricolo, BKT presenta Con Star, in fiera nella misura 400/70 – 24. E’ uno pneumatico specifico per terne, pale compatte e sollevatori telescopici, mix vincente per stabilità laterale e verticale, elevata capacità di carico e ciclo di vita prolungato.

Per l’industria e le costruzioni

Specifico per il settore industriale è poi Portmax PT 93, nella misura 280/75 R 22.5.  Progettato per trattori portuali adibiti a operazioni di servizio pesante all’interno di porti, terminal container, centri di distribuzione e logistica.

E infine, Airomax AM 27, nella versione 445/95 R 25. E’ lo pneumatico per gru che operano nel comparto delle costruzioni, adatto per applicazioni su fondi stradali e per i terreni più aggressivi dei cantieri.

Non solo prodotti. Lo stand di BKT si animerà anche con momenti di divertimento e intrattenimento. I visitatori potranno aggiudicarsi esclusivi gadget brandizzati BKT. Non mancano poi le attività di comunicazione outdoor, come la campagna pubblicitaria 2018 “A long way together” dedicata al mondo agricolo, OTR/IND-CON.