Piattaforme autocarrate

Autocarrate: la nuova CTE ZED 25 HV

Grandi novità in casa CTE. E’ nata una nuova piattaforma autocarrata a braccio articolato che raggiunge ben 25 m di altezza di lavoro. E’ la più alta della famiglia CTE ZED della fascia 3.5 ton – patente B. Questo nuovo modello è stato pensato e realizzato in risposta alle esigenze del mercato in cerca di piattaforme articolate più alte e da noleggiare a freddo.

CTE ZED 25 HV raggiunge 12 m di sbraccio e 250 kg di portata, con stabilizzazione intelligente S3 Smart Stability System. Il braccio, costruito con acciaio altoresistenziale Strenx di SSAB, ripete le linee costruttive già note nella nuova gamma CTE ZED con un design pulito ed essenziale.

Versatilità in primo piano

Il video è stato girato evidenziando la versatilità della stabilizzazione intelligente S3 Smart Stability System. Essa facilita le operazioni di piazzamento e la massima ergonomia in fase di lavoro. Occupando il giusto spazio in sede operativa (cantieri, strade, marciapiedi).

S3 Smart Stability System è l’innovativo sistema di controllo delle prestazioni della macchina. Si adatta in tempo reale alle condizioni di utilizzo, di carico e geometria in maniera autonoma. E consente massime prestazioni in ogni posizione del braccio.

Nel video vengono messe in luce inoltre le numerose applicazioni che può soddisfare questo modello. Dalla manutenzione di stabili ai restauri. Dai lavori di potatura nel verde, ai lavori a parete (dipinture o pulizia facciate). Dai lavori sottotetto, alla manutenzione delle luci pubbliche, all’installazione di insegne pubblicitarie.

Focus prodotto

CTE ZED 25 HV raggiunge 25 m di altezza di lavoro, 12 m di sbraccio e 250 kg di portata. Presenta doppio pantografo + braccio telescopico con due sfili, con rotazione torretta ±320°. I comandi sono elettroidraulici proporzionali simultanei con rampe di accelerazione e decelerazione per un controllo più fluido delle manovre. Sono presenti un display a bordo macchina di visualizzazione diagnostica e un display su navicella di visualizzazione area di lavoro residua.