Associazioni

Aideco rinnova le cariche sociali

Si è svolta a Monza (MB) l’annuale Assemblea dei Soci Aideco che prevedeva anche il rinnovo delle cariche sociali.

L’Assemblea ha visto la presenza della maggioranza dei Soci  ed è stata l’occasione per conoscere i principali dati congiunturali del mercato dell’edilizia e delle costruzioni, che pure in questo 2017 ha un po’ segnato il passo, anche se può vantare una minima percentuale di crescita.

La segreteria di Aideco ha quindi presentato l’attività di questo 2017, caratterizzata, tra l’altro, dall’organizzazione del Corso di Formazione Professionale di Reggio Emilia, dalla partecipazione al Samoter con la realizzazione di due convegni, dalla presenza attiva durante il Convegno dedicato agli “Stati generali della Demolizione” alla Fiera Ecomondo di Rimini, oltre all’attività di comunicazione verso i Soci (newsletter e notizie all’interno del sito Internet di Aideco) e verso il mercato (comunicati stampa).

 

Franco Morari

Nel corso dell’Assemblea è stato nominato il nuovo Consiglio direttivo, composto da Franco Morari (eletto successivamente dal Consiglio presidente di Aideco); Guido Azzalini e Diego Tedoldi (vice presidenti); Roberto Lamperti (confermato tesoriere), Valeriano Parizzi, Paolo Roggio e Fabrizio Santini (Consiglieri). Guido Azzalini,  si è proposto come nuovo consigliere ed è stato eletto alla vice presidenza.

Durante il prossimo anno si lavorerà per migliorare ulteriormente la visibilità di Aideco, ma anche per coinvolgere il maggior numero possibile di nuovi soci. Parallelamente, proseguirà l’attività formativa e la collaborazione con le Scuole Edili. Continueranno anche i rapporti con il NAD, sempre con l’intento di identificare nuove sinergie per favorire la visibilità della nostra Associazione e dell’intero settore della demolizione controllata. Aideco sarà anche protagonista al “Focus Decostruzione” che avrà luogo il prossimo mese di novembre nell’ambito della Fiera GIC, dove si svolgerà anche l’Assemblea dei Soci 2018.