Flotte noleggio

40 Yanmar nella flotta Mollo

Le novità in casa Mollo Noleggio non si fermano.
L’azienda albese annuncia infatti l’arrivo di 40 nuovi escavatori Yanmar.
Sale così a 390 il numero totale dei mezzi disponibili a nolo nel parco “movimento terra”: una delle flotte più “giovani” in Italia, con un’età media di soli 3,5 anni.
All’interno dei nuovi arrivi la gamma tra cui scegliere è ampia: si tratta di mini e midi escavatori da 12 a 100 quintali, caratterizzati da compattezza, trasportabilità, prestazioni e produttività elevate.
Includono sia modelli con ingombro posteriore ridotto, sia escavatori girosagoma (la torretta rimane sempre all’interno della larghezza dell’escavatore), pensati per soddisfare le esigenze di chi lavora in spazi ristretti.
Sono ideali per svolgere numerose attività in tutta sicurezza e affidabilità, nel settore paesaggistico e del giardinaggio, nella costruzione di edifici e strade, nella realizzazione di scavi profondi, abbinando forza di scavo e di sollevamento a fluidità, facilità e comfort nella guida.
Si tratta di un investimento importante, che conferma il costante rinnovamento da parte di Mollo Noleggio del proprio parco macchine con prodotti all’avanguardia nel settore e
con un’attenzione particolare al rispetto dell’ambiente.
I nuovi arrivi sono infatti dotati di motori potenti ed ecologici, che rispecchiano le normative contro l’inquinamento dei gas di scarico, con ridotte emissioni di inquinanti, rumorosità e vibrazioni.
Tra le novità, da segnalare l’escavatore gommato Yanmar 95 quintali, con ingombro posteriore ridotto, stabile con carichi pesanti anche su terreni accidentati, ideale per operare in spazi ridotti.
E l’escavatore cingolato Yanmar 100 quintali con braccio triplice: la configurazione a braccio articolato, incrementa notevolmente le prestazioni della macchina, in particolare nelle operazioni di sollevamento, movimentazione e posizionamento dei carichi.
I nuovi arrivi sono disponibili presso i 27 centri Mollo Noleggio distribuiti in Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana.